7 dicembre 2016

Roma, appello della polizia per l’incidente in via della Marcigliana

 

Alle ore 16.30 circa del 1° settembre scorso, un uomo di 37 anni è stato soccorso da un passante in via della Bufalotta, poco prima della rotatoria che immette su via della Marcigliana. L’uomo, trasportato presso l’ospedale S. Andrea, è giunto ormai cadavere. Le lesioni che hanno portato alla morte sarebbero compatibili con un sinistro stradale.

Non si esclude che nel reato possa essere coinvolto un furgone bianco che è stato notato percorrere a forte velocità il tratto di strada interessato.

La Polizia di Stato fa appello affinché chiunque abbia assistito al fatto o comunque ritenga di avere informazioni utili alle indagini si rivolga al 112 (NUE- numero unico di emergenza) o agli investigatori del commissariato Flaminio Nuovo (tel. 06.3325811) che stanno seguendo il caso.

About Emanuele Bompadre 8249 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.