Ponte Milvio, D.A.C.U.R.  per un ragazzo che aveva aggredito violentemente un uomo in un bar

Ponte Milvio

Nella notte aggredisce violentemente un uomo in un bar di Ponte Milvio; identificato dopo una veloce indagine della Polizia di Stato, un 20enne romano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Emesso a suo carico dal Questore di Roma un provvedimento D.A.C.U.R., divieto d’accesso alle aree urbane, che gli vieta per 2 anni di ritornare nell’area dove è avvenuta l’aggressione.

Poco dopo le 3 di notte, dello scorso 11 settembre

Poco dopo le 3 di notte, dello scorso 11 settembre, per futili motivi, un 20enne romano ha colpito a pugni un uomo in un bar del lungotevere Maresciallo Diaz; lo stesso ragazzo, oltre ad usare “le mani”, ha colpito la vittima anche con una colonnina porta dispenser. Il ferito, trasportato con urgenza in ospedale, è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Il 20enne, dopo una veloce indagine, è stato identificato dagli agenti del Distretto Ponte Milvio e denunciato all’Autorità Giudiziaria. Parallelamente, la Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Roma ha avviato un’istruttori,a al termine della quale il Questore ha emesso, a carico dell’aggressore, un provvedimento D.A.C.U.R. che gli vieta per 2 anni di frequentare nelle ore serali i locali nella zona di Ponte Milvio, Tor di Quinto e parte del quartiere Flaminio.
[smiling_video id=”214810″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti