Ponte Milvio, D.A.C.U.R.  per un ragazzo che aveva aggredito violentemente un uomo in un bar

Ponte Milvio



Nella notte aggredisce violentemente un uomo in un bar di Ponte Milvio; identificato dopo una veloce indagine della Polizia di Stato, un 20enne romano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Emesso a suo carico dal Questore di Roma un provvedimento D.A.C.U.R., divieto d’accesso alle aree urbane, che gli vieta per 2 anni di ritornare nell’area dove è avvenuta l’aggressione.

Poco dopo le 3 di notte, dello scorso 11 settembre

Poco dopo le 3 di notte, dello scorso 11 settembre, per futili motivi, un 20enne romano ha colpito a pugni un uomo in un bar del lungotevere Maresciallo Diaz; lo stesso ragazzo, oltre ad usare “le mani”, ha colpito la vittima anche con una colonnina porta dispenser. Il ferito, trasportato con urgenza in ospedale, è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Il 20enne, dopo una veloce indagine, è stato identificato dagli agenti del Distretto Ponte Milvio e denunciato all’Autorità Giudiziaria. Parallelamente, la Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Roma ha avviato un’istruttori,a al termine della quale il Questore ha emesso, a carico dell’aggressore, un provvedimento D.A.C.U.R. che gli vieta per 2 anni di frequentare nelle ore serali i locali nella zona di Ponte Milvio, Tor di Quinto e parte del quartiere Flaminio.
[smiling_video id=”214810″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Milvio, D.A.C.U.R.  per un ragazzo che aveva aggredito violentemente un uomo in un bar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.