10 dicembre 2016

Santi Cosma e Damiano, tenta di estorcere denaro alla ex compagna

Il 29 agosto 2016 a SS. Cosma e Damiano, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 47enne  di Scauri, per il reato di lesioni personali e tentata estorsione.

La ricostruzione della vicenda ha consentito di appurare che un uomo in più occasioni aveva minacciato la sua ex compagna, una  34enne  residente a SS. Cosma e Damiano, allo scopo di ottenere quotidianamente la somma di euro 20,00.

Al termine dell’ennesima richiesta di denaro la donna si è ribellata rifiutandosi di consegnargli il danaro e minacciando  di denunciare  i fatti alla locale Stazione Carabinieri.

A questo punto l’uomo ha reagito colpendola con calci e pugni che le hanno procurato diverse lesioni come appurato anche dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia.

La vicenda è stata compendiata in una comunicazione di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino per i provvedimenti di competenza.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.