6 dicembre 2016

Frosinone, controlli straordinari dei carabinieri su tutto il territorio

La scorsa notte in Frosinone i Carabinieri del NORM della locale Compagnia unitamente i colleghi della Stazione di Frosinone Scalo, nel corso del controllo del territorio deferivano in stato di libertà:

  • un 27enne ed una 33enne per “guida sotto l’effetto di alcool” in quanto sorpresi alla guida dei veicoli con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. All’uomo e alla donna venivano ritirate le rispettive patenti di guida;
  • un 38enne per “porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere” poiché l’uomo veniva sorpreso aggirarsi in Frosinone con una mazza da baseball, all’interno dell’autovettura, sottoposta a sequestro.

Inoltre i militari operanti segnalavano alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore di sostanze stupefacente, un 29enne trovato in possesso di gr.0,61 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro amministrativo.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it