9 dicembre 2016

Cerveteri: incontri pubblici con i cittadini di Campo di Mare

Per l’intero mese di agosto si terranno una serie di incontri pubblici a Campo di Mare ai quali tutti i cittadini sia residenti che villeggianti sono invitati a partecipare.
Il primo incontro si terrà venerdì 12 agosto alle presso lo stabilimento dell’Associazione Nautica Campo di Mare. Gli appuntamenti successivi sono fissati per mercoledì 17 agosto allo Stabilimento ‘Ezio alla Torretta’, e giovedì 18 alla Spiaggia Renzi. I primi tre incontri, avranno inizio alle ore 17.00
La settimana successiva, si terranno, con orari ancora da definire, gli incontri presso la struttura del Quadrifoglio (giovedì 25) e presso il Six (data da definire).
Nel corso degli incontri saranno affrontati i temi di maggior interesse per la frazione di Campo di Mare, come l’approvvigionamento idrico, il decoro urbano, le attività balneari e le annose questioni urbanistiche che da anni affliggono la frazione.
“Un’altra serie di incontri per confrontarci in maniera diretta con i cittadini. Ringrazio sentitamente le strutture balneari che ci ospiteranno – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Nel corso del Consiglio comunale del 3 agosto abbiamo messo un altro fondamentale tassello per la risoluzione dei problemi reali della nostra frazione, problemi che si trascinano da quasi mezzo secolo. Il Consiglio comunale infatti, ha contro-dedotto l’unica osservazione sulle perimetrazioni della lottizzazione, quindi respingendola, e subito dopo abbiamo dato mandato al Dirigente dell’Area Urbanistica di trasmettere la documentazione ala Regione Lazio e avviare l’iter per la variate urbanisticia. La soluzione dei problemi di Campo di Mare è sempre più vicina”.
“Nel frattempo – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – con un complesso e lungo lavoro portato avanti insieme alla Società Ostilia e ad ACEA Ato2, crediamo di essere finalmente riusciti a risolvere in maniera definitiva i problemi di approvvigionamento idrico della frazione. Continueremo a monitorare la situazione giorno per giorno”.
Per informazioni, contattare la Segreteria del Sindaco ai numeri 06.89.630.225 e 334.61.61.229.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it