Fiumicino, dal 30 luglio torna la spaghettongola

 

L’anno scorso fu un successo senza precedenti. Diecimila pasti sfornati in nove giorni. Venti quintali di cozze, altrettanti di vongole finiti in padella. Diciotto quintali di calamari. Quasi duemila chili di pasta e 1200 bottiglie di vino. Trentamila persone ad assistere agli spettacoli. La Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole, torna per battere ogni record.

Trenta luglio-sette agosto, Parco Tommaso Forti a Fiumicino (via Lorenzo Bezzi). Stessa organizzazione, Il Faro all’Orizzonte, che da otto anni porta avanti uno degli eventi più ‘cool’ dell’estate laziale.

Apertura alle 19. Si mangia, si ride, si sta in compagnia e poi ci si diverte con un super programma musicale e di cabaret con ospiti di livello nazionale. Fiera d’agosto e stand per tutti i gusti. Mancare è impossibile!

loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9768 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.