4 dicembre 2016

Eur, minaccia la madre con un coltello e aggredisce i carabinieri: arrestato

 

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un 42enne romano, con precedenti, per aver minacciato con un coltello la madre 68enne ed avere aggredito i Carabinieri intervenuti.

I Carabinieri che si trovavano nei pressi dell’abitazione di Largo Cesare Reduzzi, perché impegnati in un servizio di osservazione per un’indagine, hanno udito le urla della donna e si sono precipitati per scongiurare il peggio.

L’ingresso in casa, per sedare la violenta lite tra madre e figlio, ha scatenato la reazione del 42enne che si è avventato contro i Carabinieri, con ancora il coltello in pugno ma la prontezza dei militari ha consentito di disarmare e bloccare l’uomo, evitando ulteriori conseguenze.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. L’arma è stata sequestrata.

140716

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.