Priverno – Denunciata una persona per lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto abusivo di arma bianca



Ieri a  Priverno, i Carabinieri della locale Stazione a conclusione di specifica attività investigativa, hanno identificato e deferito, in stato di libertà per i reati di “lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto abusivo di arma bianca”, Z.A.L.C., 43enne del posto, gravato da precedenti di polizia.

L’uomo, nella mattinata di ieri, ha aggredito, per futili motivi, un 45enne operaio di Priverno, colpendolo alla mano destra con un coltello a serramanico. Nella circostanza la vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 15 giorni.

Successivamente, l’aggressore si è abbandonato ad atti vandalici nei confronti di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via, danneggiandola in più parti.

Nel corso della perquisizione domiciliare e personale effettuata nella giornata odierna, i militari operanti hanno rinvenuto il coltello, della lunghezza complessiva di cm. 15, utilizzato dal malvivente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Priverno - Denunciata una persona per lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto abusivo di arma bianca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.