3 dicembre 2016

Colosseo, la Polizia Locale libera 4 appartamenti di valore occupati abusivamente

La Polizia Locale ha oggi terminato una brillante operazione che ha permesso di restituire al Patrimonio di Roma Capitale un intero immobile di valore situato in zona Colosseo, in pieno centro storico, dove uno degli appartamenti presentava un terrazzo con una splendida vista sui Fori Imperiali.
Dopo circa due mesi di indagini, su delega dell’A.G., il personale dell’Unità di Supporto di Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, diretto dal Dott. Maurizio Maggi, si è recato stamane presso lo stabile, sito in L.go Corrado Ricci, dando esecuzione all’ordinanza di sequestro relativa a 6 appartamenti.

Al termine dell’operazione quattro appartamenti sono stati immediatamente liberati: personale addetto ha provveduto alla chiusura e alla sostituzione delle serrature, garantendo ogni ulteriore tentativo di occupazione.
Per quanto riguarda gli altri due appartamenti, sono state concesse due proroghe fino al 31 agosto prossimo.
Durante gli sgomberi, una signora con gravi problemi di salute è stata accolta in una struttura di assistenza, grazie alla Sala Operativa Sociale, ove verrà ospitata senza limitazioni di tempo fino a quando la signora non individuerà una autonoma sistemazione.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.