4 dicembre 2016

Ladispoli, anagrafe: dal 18 luglio per iscrizioni e residenze in arrivo la prenotazione telefonica

 

L’Amministrazione comunale rende noto che al fine di ottimizzare la qualità di erogazione dei servizi pubblici riducendo i tempi di attesa dei cittadini, dal 18 luglio per il Servizio Anagrafico si introduce un sistema innovativo di prenotazione, su appuntamento, relativo alle iscrizioni anagrafiche e ai cambi di residenza e di abitazione.

Chi deve recarsi presso gli sportelli del comune di Ladispoli per richieste relative a questi servizi potrà prenotare il proprio appuntamento con l’operatore di sportello, anche da casa, scegliendo il giorno e l’ora a cui presentarsi, senza più code in sala di attesa.

La prenotazione sostituisce il numero elimina code e può essere effettuata dal 13 luglio 2016, dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 14 ai seguenti numeri: 06 99231410 – 06 99231221.

“Questo procedura – ha detto il vicesindaco e assessore al personale, Giuseppe Loddo – ha carattere sperimentale ed è aperta agli eventuali suggerimenti che i cittadini vorranno fornire nel corso di erogazione delle prestazioni richieste. Colgo l’occasione per ringraziare il personale del Servizio Anagrafe che, nonostante le note carenze di personale, garantiscono i servizi alla città”.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it