2 dicembre 2016

Santa Marinella, chiusa la statale Aurelia per un incidente mortale

 

Anas comunica che nel Lazio è provvisoriamente chiusa la strada statale 1 “Aurelia”, dal km 53 al km 54, nel comune di Santa Marinella, a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino che ha coinvolto una vettura e una moto. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, due persone sono morte e una è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti, oltre agli operatori del 118 intervenuti per prestare i primi soccorsi, anche i Carabinieri e le squadre di pronto intervento Anas e per accertare la dinamica, effettuare i rilievi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

About Ruggero Terlizzi 2863 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it