10 dicembre 2016

Monteverde, la Polizia Locale chiude un minimarket gestito da stranieri

Oggi durante un controllo amministrativo dei Vigili del gruppo Monteverde a carico di una attività di somministrazione di alimenti e bevande in Circonvallazione Gianicolense n.24 gli agenti, verificate le pessime condizioni igieniche dei locali e dei magazzini e il concreto rischio per la salute dei clienti, hanno richiesto sul posto l’intervento di ispettori ASL.
Il personale intervenuto poco dopo, appartenente all’ufficio SIAN ASL RM3, ha confermato i sospetti degli agenti disponendo l’immediata sospensione dell’attività.
Oltre alle carenti condizioni igieniche dei locali sono stati trovati cibi scaduti e/o mal conservati, per un totale di circa 30Kg, sequestrati e poi portati a immediata distruzione.
Il titolare dell’attività, una persona di nazionalità del Bangladesh, è stata sanzionata e non avrà possibilità di lavorare fino all’esecuzione delle prescrizioni disposte dagli ispettori, ossia la completa disinfestazione e la pulizia dei locali, con ripristino di adeguate condizioni igienico sanitarie.
About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it