8 dicembre 2016

Rieti, atti vandalici in Piazza Tevere: le dichiarazioni di Mezzetti

Dopo il raid vandalico di domenica notte, gli operai dell’Amministrazione comunale hanno ripristinato l’area giochi per bambini di Piazza Tevere.

Il nostro impegno, affinché la città sia più pulita e accogliente, prosegue senza sosta, ma ritengo inaccettabile che il patrimonio pubblico sia deturpato a causa di atti demenziale come questi. Sono fatti che purtroppo accadono sempre più spesso, in particolare a danno degli arredi urbani riservati ai bambini.

Tutti i cittadini, e non solo gli amministratori, hanno il diritto di indignarsi di fronte a una così diffusa mancanza di rispetto verso i beni pubblici. Il vandalismo danneggia l’immagine della città e le casse comunali, perciò è un problema che riguarda tutti noi.

Sarà potenziato il controllo del territorio, ne parleremo con la prefettura, ma intanto invito i cittadini che hanno a cuore la propria città a rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine nel caso in cui si assista a gesti del genere”.

Lo dichiara l’assessore alle Manutenzioni e ai Lavori pubblici Alessandro Mezzetti.

About Emanuele Bompadre 8273 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.