Frosinone, ambiente: proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

frosinone



Il calendario di interventi su tutto il territorio comunale, per valorizzare decoro e ornato urbano, prosegue senza sosta, così come predisposto dal Sindaco, Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.
“Ognuno di noi deve fare la propria parte, per una città più bella e più pulita – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’amministrazione, con il coordinamento dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, sta realizzando gli interventi di valorizzazione e manutenzione del patrimonio verde in tutto il capoluogo. La cura degli spazi verdi e la sicurezza del territorio rappresentano un impegno preciso e una priorità.

Operazioni programmate

Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo”.
“L’azienda specializzata, nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – è intervenuta in piazza Romita e nell’istituto scolastico di Madonna Della Neve. Pulizia, taglio erba e sistemazione delle aree anche per la scuola dell’infanzia Polledrara e della secondaria di I grado Campo Coni. Interventi di pulizia anche nell’area in prossimità del casello autostradale, nell’area esterna del Parco Matusa e nell’area verde di via Mola Vecchia. Gli operai sono intervenuti anche nelle aree verdi della rotatoria di via Aldo Moro e nel giardino di piazzale Vienna e via Berna”.
[smiling_video id=”424981″]

var url424981 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=424981”;
var snippet424981 = httpGetSync(url424981);
document.write(snippet424981);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, ambiente: proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.