10 dicembre 2016

Roma, Atac: fino a metà luglio chiuso il parcheggio del Nuovo Salario

Per permettere l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria a di aggiornamento tecnico, che interesseranno il parcheggio del Nuovo Salario in via della Serpentara, da domani e fino a metà luglio è stata decisa la chiusura al pubblico della struttura.

I lavori, che fanno seguito al piano di interventi intrapreso ormai da tempo dall’azienda per migliorare le infrastrutture, avranno durata di circa un mese e permetteranno, al termine, di assicurare elevati standard di affidabilità ed efficienza tecnologica dell’intera struttura.
I lavori si concluderanno nella seconda settimana di luglio. Dal 16 luglio sarà possibile fruire nuovamente della parte inferiore del parcheggio, in attesa che le autorità competenti emettano i nullaosta per la riapertura del piano superiore.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it