Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori

Ciampino



Proseguono i lavori di manutenzione stradale sul territorio comunale. Da questa settimana gli interventi interesseranno: via Fratelli Cervi, via Bevilacqua, via Vigorelli, via Perugia, via Madrid, via Atene, via Italo Tubino, via Venezia e via Biglieri.

Proseguono gli interventi di manutenzione

“Proseguono gli interventi di manutenzione di strade e marciapiedi secondo il cronoprogramma che abbiamo messo a punto d’intesa con i nostri uffici tecnici e le ditte preposte – hanno spiegato la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore Alessandro Silvi – Al momento ci stiamo concentrando sul ripristino della pavimentazione nelle vie cittadine oggetto di lavori per la realizzazione della fibra. Un lavoro intenso che ci vede impegnati nei diversi quartieri cittadini. Dopo aver rifatto il primo tratto di via dell’Acqua Acetosa, nei prossimi giorni gli interventi di ripristino del manto stradale interesseranno: via Fratelli Cervi, via Bevilacqua, via Vigorelli, via Perugia, via Madrid, via Atene, via Italo Tubino, via Venezia e via Biglieri”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.