[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, interventi per la manutenzione della segnaletica

Fiumicino, interventi per la manutenzione della segnaletica

Condividi

Il Comune di Fiumicino ha avviato una serie di interventi di manutenzione della segnaletica verticale in diverse zone del territorio, con particolare attenzione a Fregene, dove da tempo erano evidenti criticità nella segnalazione stradale. Lavori urgenti sono stati effettuati per risolvere problematiche legate ai segnali di divieto di transito, stop, precedenza e indicazioni di senso unico, al fine di migliorare la sicurezza e la fluidità del traffico.

L’intervento era necessario

“L’intervento era necessario – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – perché la situazione causava disagi rilevanti per gli automobilisti e per la viabilità. Dopo un attento monitoraggio e diversi sopralluoghi, abbiamo dato il via ai lavori.”
A Parco Leonardo, invece, è stato realizzato un nuovo sistema di cartellonistica, lungo la via Portuense, per indicare l’ingresso nel quartiere, con l’intento di valorizzare ulteriormente questa area in espansione.

“L’installazione della nuova segnaletica per l’accesso a Parco Leonardo riconosce l’identità di una località in continua crescita che merita di essere adeguatamente segnalata e valorizzata.” ha aggiunto l’Assessore.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Falvaterra, iniziati i lavori di manutenzione sulla SP129

La Provincia di Frosinone ha iniziato i lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada Provinciale n. 129 ‘Accesso a Falvaterra’, che collega la SP 2 ‘Braccio Stazione Ceprano’ alla SP 74 ‘Falvaterra – Pastena’

Strade a Ciampino, avanti con la programmazione dei lavori

Proseguono i lavori di manutenzione stradale sul territorio comunale. Da questa settimana gli interventi interesseranno: via Fratelli Cervi, via Bevilacqua, via Vigorelli, via Perugia, via Madrid, via Atene, via Italo Tubino, via Venezia e via Biglieri.

Iscriviti alla newsletter