Fiumicino, interventi per la manutenzione della segnaletica

Fiumicino, interventi per la manutenzione della segnaletica

Il Comune di Fiumicino ha avviato una serie di interventi di manutenzione della segnaletica verticale in diverse zone del territorio, con particolare attenzione a Fregene, dove da tempo erano evidenti criticità nella segnalazione stradale. Lavori urgenti sono stati effettuati per risolvere problematiche legate ai segnali di divieto di transito, stop, precedenza e indicazioni di senso unico, al fine di migliorare la sicurezza e la fluidità del traffico.

L’intervento era necessario

“L’intervento era necessario – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – perché la situazione causava disagi rilevanti per gli automobilisti e per la viabilità. Dopo un attento monitoraggio e diversi sopralluoghi, abbiamo dato il via ai lavori.”
A Parco Leonardo, invece, è stato realizzato un nuovo sistema di cartellonistica, lungo la via Portuense, per indicare l’ingresso nel quartiere, con l’intento di valorizzare ulteriormente questa area in espansione.

“L’installazione della nuova segnaletica per l’accesso a Parco Leonardo riconosce l’identità di una località in continua crescita che merita di essere adeguatamente segnalata e valorizzata.” ha aggiunto l’Assessore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti