8 dicembre 2016

Tivoli – In auto una Taurus 357 magnum, arrestato per porto illegale di arma

 

Fermato per un controllo e trovato in possesso di un revolver marca Taurus, cal 357 magnum, C.A., 53enne di Guidonia, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di  porto illegale di arma e ricettazione.

È successo nella serata di sabato in via Sicilia, a Guidonia. Al momento del controllo l’uomo era alla guida di un automobile. La circospezione con cui si guardava intorno e la reazione avuta alla vista della pattuglia della polizia, ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno deciso di fermarlo per una verifica.

L’arma, completa di munizionamento, è stata trovata dagli investigatori all’interno di un marsupio che il 53enne indossava a tracolla.

Dopo aver perquisito anche la sua abitazione, gli agenti del Commissariato di Tivoli, hanno condotto il soggetto in ufficio e a conclusione degli accertamenti lo hanno messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere processato.

La pistola, risultata di provenienza furtiva, in quanto sottratta durante un furto in appartamento nella zona del viterbese, è stata sequestrata.

About Emanuele Bompadre 8273 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.