GdF Roma, arrestato a Fiumicino rapinatore seriale



Un peruviano pregiudicato per reati contro il patrimonio è stato bloccato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, dopo una serie di rapine consumate a Isola Sacra, frazione di Fiumicino.

Cacciavite come arma

L’uomo, armato di un cacciavite, aveva terrorizzato vari abitanti della zona, minacciandoli di morte se non gli avessero consegnato il denaro contante e gli oggetti preziosi in loro possesso.

Le urla dei malcapitati hanno attirato l’attenzione di una pattuglia delle Fiamme Gialle della Compagnia di Fiumicino in transito che, grazie alla descrizione del soggetto fornita dalle vittime, ha avviato una battuta del territorio fino all’individuazione dell’uomo, trovato in possesso, oltre che degli arnesi atti allo scasso, della refurtiva appena sottratta che è stata restituita ai derubati.

Rapinatore arrestato

Il rapinatore è stato arrestato in flagranza di reato e ristretto presso la casa circondariale di Civitavecchia, accusato dei reati di rapina aggravata, violazione di domicilio, violenza privata aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e, in attesa del giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in campo dalla Guardia di Finanza della Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GdF Roma, arrestato a Fiumicino rapinatore seriale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.