Termini – Shopping sfrenato senza pagare, arrestate due ladre



Ieri mattina all’interno della galleria commerciale della stazione ferroviaria Roma Termini, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato due cittadine polacche, di 21 anni, senza fissa dimora nella Capitale, per furto aggravato continuato in concorso.

In pochi minuti, le due donne sono entrate in sei diversi negozi ed hanno asportato, forzando le placche antitaccheggio con un arnese, capi di abbigliamento e prodotti cosmetici.

I Carabinieri hanno fermato le due donne interrompendo il loro “shopping sfrenato” e recuperando tutta la refurtiva, che hanno riconsegnato ai proprietari dei negozi.

Le due 21enni sono state  accompagnate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo e l’arnese utilizzato, rinvenuto nella loro disponibilità, è stato sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Shopping sfrenato senza pagare, arrestate due ladre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.