6 dicembre 2016

Ariccia – Il Commissario prefettizio Di Matteo visita il cantiere dell’ospedale dei Castelli

 

Nella giornata odierna il Commissario prefettizio di Ariccia dott. Nicola Di Matteo si è recato presso il cantiere del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani per prendere visione dello stato di avanzamento dell’opera, insieme all’ing. Aldo Cella Rup della Asl Rm/H (stazione appaltante dell’opera) e all’ing. Piergiuseppe Rosatelli, dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Ariccia.

Durante la visita sono stati esaminati anche alcuni specifici aspetti inerenti la realizzazione dell’opera, che saranno ulteriormente approfonditi nel corso della prossima riunione del Collegio di Vigilanza che si terrà nella giornata di mercoledì 27 aprile 2016 per fare il punto, con la Regione Lazio e con la Direzione Generale della Asl Rm/H, sui lavori di realizzazione del nosocomio.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it