6 dicembre 2016

Morte Casaleggio, la famiglia è in ospedale

Il leader del Movimento 5 stelle Gianroberto Casaleggio è morto questa mattina alle 7 all’Istituto Auxologico Italiano di via Mosè Bianchi. Malato da tempo, già operato d’urgenza al cervello nell’aprile 2014, Casaleggio, 61 anni, fondatore del movimento, gestore del blog di Grillo ed esperto in comunicazione web, era ricoverato all’Auxologico da due settimane con un nome diverso, per esigenze di privacy.

La camera ardente sarà allestita nello stesso ospedale, dove è già presente la famiglia, compreso il figlio Davide, destinato a raccogliere l’eredità del padre. Da quanto appreso da fonti vicine a Beppe Grillo, i funerali si terranno giovedì a Milano, anche se ancora non sono stati decisi luogo e orario.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5959 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.