Grande successo per la 2 giorni partenopea della Honda

Una “hondata” di appassionati hanno preso d’assalto gli stand di Largo Sermoneta organizzati dalla Honda Italia e dalla concessionaria ufficiale All Roads per provare la gamma della casa giapponese.

Una due giorni dove la regina è stata l’Africa Twin, ammirata ed apprezzata all’unanimità: “Siamo – dice Enzo Giordano, direttore generale della All Roadsmolto soddisfatti perché i napoletani hanno risposto alla grande al nostro invito. Le persone che hanno chiesto di provare per le strade di Mergellina e Posillipo le nostre moto sono state quasi un migliaio. Tutte hanno speso parole di elogio per l’Africa Twin; le sue linee sinuose, l’alto contenuto tecnologico, la storia racchiusa nel suo nome, sono qualità che fanno battere forte il cuore”.

Presenti all’evento anche Marcello Carucci: “Marcello – spiega Giordano – è famoso per aver girato il mondo in lungo e largo più volte. Compagna fedele delle sue avventure è una Honda Crosstourer, la quale ha sempre assecondato le sue esigenze. L’affidabilità è una delle caratteristiche principali dei prodotti Honda. Invito gli appassionati a provare presso la nostra sede di Via Nuova Poggioreale n° 18 le ultime novità provenienti da Tokyo; tra queste c’è anche la regina Africa Twin”.

[fbalbum url=https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1710927162526702.1073741840.1492139697738784]

loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8337 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.