Ladispoli – Turismo, disponibile il materiale tipografico della brochure “Etruria Meridionale”

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



L’Amministrazione comunale rende noto che presso l’Ufficio turismo è conservato il materiale tipografico utilizzato per la realizzazione della brochure “Etruria Meridionale”. Tutta la documentazione sarà messa a disposizione, gratuitamente, di tutti coloro che intenderanno realizzare progetti turistico culturali ispirati al territorio.

Il materiale consiste in fotografie e testi con informazioni aggiornate di geografia turistica, storia, natura, prodotti e piatti tipici, eventi e svago riguardanti il territorio di 12 comuni a nord di Roma (Allumiere, Anguillara, Bracciano, Canale, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa e Trevignano)

La richiesta di tale materiale dovrà essere inoltrata all’Ufficio Turismo e motivata con la realizzazione di pubblicazioni di cui alcune copie resteranno agli atti dell’ufficio competente.

“Il comune di Ladispoli – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – durante la Sagra del carciofo sarà in piazza Rossellini con uno stand dove verrà consegnato il materiale promozionale dell’Alleanza turista dell’Etruria meridionale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Turismo, disponibile il materiale tipografico della brochure "Etruria Meridionale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.