9 dicembre 2016

Domenica l’aperitivo You Biker

Domenica 20 marzo presso il Dainese Store di Napoli si terrà “L’aperitivo You Biker”. Dalle 10,00 alle 13,00, infatti, presso lo store ufficiale di Via Scarfoglio, grazie alla collaborazione con il gruppo del Planet T-Max Campania, gli appassionati dello scooter Yamaha, e non solo, avranno modo di trascorrere delle ore in allegria, tra passione e goliardia, tra aperitivi e divertimento, per salutare l’arrivo della primavera.

Riparte, così, la stagione degli eventi capitanata You Biker: “Anche se – spiega Antonella Reada noi l’inverno non è stato affatto rigido, è sempre con il giungere della primavera che aumenta il piacere di vivere il proprio amore a due ruote. Con i ragazzi del Planet T-Max Campania abbiamo, così, deciso di inaugurare gli appuntamenti del 2016 e per l’occasione ci saranno due prove. La prima sarà una gara su un overboard skate. Ogni partecipante avrà a disposizione cinque minuti per familiarizzare con l’overboard e provare a girare nel minor tempo possibile il percorso stabilito. Il più veloce sarà premiato, così come il più lento avrà un premio nell’altra prova in programma, ossia la gara di lentezza. Insomma sarà un modo giocoso per sgranchire i motori in vista dell’arrivo del bel tempo. Vi aspettiamo per brindare insieme!”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.