4 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Aido, sabato assemblea annuale degli iscritti

Si terrà sabato prossimo, con inizio alle ore 17,30, l’assemblea annuale della sezione Aido comitato comunale “Mirella Ciuffa” di Cisterna di Latina.
L’appuntamento è fissato nella biblioteca comunale di Palazzo Caetani con ingresso in Largo San Pasquale per discutere gli otto punti all’ordine del giorno dell’incontro convocato dal presidente Agnese Casini.
Si inizierà con l’elezione, fra i non candidati, del presidente dell’assemblea, del segretario e di tre o più membri per la commissione elettorale, per poi procedere alla nomina della commissione per il documento di valutazione.
Seguirà la presentazione, discussione e relativa approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2015 dal consiglio direttivo, del bilancio consuntivo del 2015 accompagnato dalla relazione dell’amministratore e dal collegio dei revisori dei conti.
Verrà successivamente preso in esame il bilancio preventivo anno 2016 proposto dal consiglio direttivo e conseguente replica del presidente.
Quindi l’assemblea discuterà del documento di valutazione dell’attività svolta nel 2015 e delle indicazioni e proposte per il 2016. Importante saranno la determinazione del numero di consiglieri per il prossimo mandato quadriennale, le modalità di votazione ed elezione dei membri del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti, infine la nomina dei delegati all’assembla provinciale con indicazione dei candidati alle cariche provinciali e convocazione degli eletti alle cariche associative.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.