9 dicembre 2016

Centocelle – Per le vie della capitale su un’ auto rubata e con un chilo e mezzo di hashish

A conclusione di un’attività investigativa nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due persone, un 50enne marocchino e 32enne spagnolo, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione.

In via dei Faggi, i militari hanno fermato i due stranieri a bordo di un’autovettura con targa estera che da accertamenti è risultata rubata.

La successiva perquisizione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire un involucro contenente circa 1,5 kg di hashish e materiale per il confezionamento della droga che sono stati sequestrati.

I due arrestati si trovano ora sottoposti alla misura cautelare in carcere mentre il veicolo è stato affidato ad un deposito giudiziario in attesa di essere restituito al proprietario.

 

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.