8 dicembre 2016

Roma, Salvini a Meloni e Berlusconi: “Divisi si perde, serve unità”

La gente ci chiede di stare uniti perché divisi si perde. Alla luce di questi risultati chiedo passi indietro perché con quattro o cinque candidati non andiamo da nessuna parte. Così come è oggi il centrodestra perde e si fa un grande regalo a Renzi”. Così il leader della Lega nord, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa con cui ha reso noti i risultati delle consultazioni ai gazebo per individuare il candidato sindaco di Roma.

“Chiedo ai candidati di fermarsi un attimo e ragionare- ha aggiunto Salvini- siamo di fronte ad un sostanziale pareggio e se ognuno resta sul suo binario il binario è morto. Se ci presentiamo così Renzi se la ride. Quindi su questo faccio un appello a Meloni e Berlusconi”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.