Elezioni Fiumicino, Baccini: “Centrosinistra perde pezzi nostra coalizione unita”



“Un lavoro, quello della coalizione di centrodestra, che in questi anni ci ha portato ad essere uniti ed arrivare compatti per idee e programmi alle elezioni, mentre assistiamo allo sgretolamento del centrosinistra che quotidianamente perde pezzi.

Abbiamo scelto di presentarci esclusivamente con i simboli dei partiti di centrodestra

Le elezioni si avvicinano e per quel che ci riguarda abbiamo scelto di presentarci esclusivamente con i simboli dei partiti di centrodestra che si sono già presentati alle regionali e alle politiche, insieme alle liste civiche che da sempre mi sostengono. Sicuramente però una riflessione sul perché in molti nel suo centrosinistra abbandonino la nave a pochi giorni dalle elezioni il sindaco dovrebbe farla, perlomeno per guardare indietro e capire quanto questi dieci anni siano stati distruttivi per la sua coalizione e per la città.

Aggiungo solo che non ci faremo trascinare in un dibattito sterile che non è utile alla città soprattutto per quanto riguarda le questioni interne di un centrosinistra sempre più frantumato e in cerca di appigli e pretesti per fare eco. Il sindaco, al posto di assumere interim, farebbe bene a dimettersi prendendo atto che la sua maggioranza non esiste più”questo il commento del candidato sindaco di Centrodestra Mario Baccini alle dichiarazioni del sindaco Montino sulle dimissioni dell’assessore Caroccia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Fiumicino, Baccini: "Centrosinistra perde pezzi nostra coalizione unita"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.