Ostia – Mattinata di interventi per la polizia, in manette uno spacciatore e un ubriaco all’interno di una farmacia



Due arresti e una denuncia. E’ l’esito del controllo del territorio effettuato nelle ultime ore dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia.

Il primo intervento riguarda l’individuazione di uno spacciatore di sostanze stupefacenti; l’uomo, sotto l’occhio degli investigatori, è entrato e uscito velocemente da una palazzina nella zona di Malafede. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina; identificato per G.F., 22enne romano, il giovane è stato arrestato.

Immediati accertamenti hanno poi consentito di identificare e denunciare a piede libero anche l’uomo che aveva appena rifornito il pusher.

Un 40enne rumeno è stato invece arrestato per il reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, in evidente alterazione psico-fisica  per l’abuso si sostanze alcoliche, è entrato in una farmacia in piazza Filippo il Macedone, inveendo contro i clienti e i dipendenti.

All’arrivo della pattuglia del Commissariato, lo straniero ha cercato di fuggire resistendo all’identificazione e colpendo uno dei poliziotti intervenuti.

P.A.C., queste le iniziali del 40enne rumeno, con numerosi precedenti di Polizia, al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Mattinata di interventi per la polizia, in manette uno spacciatore e un ubriaco all'interno di una farmacia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.