7 dicembre 2016

Roma – Auto incidentata ed abbandonata in via della Conciliazione, la polizia rintraccia chi guidava

 

Nelle prime ore di questa mattina, personale della Polizia di Stato ha rinvenuto in via della Conciliazione, all’altezza di via Pfeiffer, una vettura contro un palo della segnaletica stradale.

Non essendo presente nessuno, i poliziotti hanno controllato – con esito negativo – con l’ausilio delle unità cinofile e di una squadra degli artificieri, sia l’interno dell’autovettura che le immediate vicinanze.

Contestualmente, mentre l’autovettura era mantenuta costantemente sotto controllo, sono scattati gli accertamenti, che hanno permesso di appurare che alla guida del veicolo c’era la figlia del proprietario; la ragazza, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andata a sbattere contro il segnale stradale e, subito dopo, si era allontanata per chiamare i familiari.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it