9 dicembre 2016

Termini – Deruba una coppia di anziani, arrestato un algerino

 

Alcuni giorni fa, aveva avvicinato abilmente una coppia di anziani impegnata ad acquistare biglietti ferroviari e, con grande abilità, approfittando di un attimo di distrazione della moglie intenta ad aiutare il marito disabile, le aveva rubato la borsa.

Un trentanovenne algerino è finito ieri sera in manette, con l’accusa di furto pluriaggravato.

Gli uomini del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, che avevano minuziosamente ricostruito il furto attraverso l’esame delle telecamere di sorveglianza, al termine di un prolungato servizio di appostamento, lo hanno rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Negli ultimi giorni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato anche un altro algerino trentaduenne, che aveva sottratto il cellulare ad un viaggiatore su di un treno regionale ed un romeno che aveva derubato un’anziana turista straniera, all’interno di un ristorante della stazione.

About Emanuele Bompadre 8283 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.