Civitavecchia, entra in bar e rapina una coppia: fermato un 36enne

Roma



I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, nella tarda serata di sabato, hanno arrestato un 36enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina e lesioni personali.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso un bar in viale della Vittoria dove notavano l’uomo allontanarsi repentinamente.

Raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione

Raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione, i Carabinieri hanno accertato che il 36enne, poco prima, era entrato nel bar e, dopo aver avvicinato una coppia intenta a consumare, ha colpito violentemente alla testa l’uomo facendosi poi consegnare dalla compagna il portafoglio custodito nella borsa, contenente solo banconota da 20 euro.

I Carabinieri hanno recuperato la refurtiva e portato l’arrestato in caserma.

Ad esito del rito direttissimo, il 36enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma.

La vittima è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia e dimessa con prognosi di 7 giorni per contusioni multiple.
[smiling_video id=”213027″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, entra in bar e rapina una coppia: fermato un 36enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.