11 dicembre 2016

Vetralla – Colto in flagranza di reato mentre ruba del gasolio

I Carabinieri della Stazione di Vetralla durante i numerosi servizi posti in essere per debellare il fenomeno dei furti nelle ore notturne, hanno tratto in arresto un uomo 30nne di origini albanesi per furto aggravato in abitazione.

I militari nel transitare in quella località Marchionato hanno notato l’uomo che con fare sospetto si stava allontanando dal cancello di una abitazione. Data l’ora notturna e l’atteggiamento dell’uomo che aveva al seguito una tanica colma lo hanno bloccato e nella circostanza hanno accertato che si era introdotto in una abitazione e , dal magazzino, aveva asportato circa 160 litri di gasolio agricolo per un valore complessivo di circa 200 euro.

Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo mentre il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it