2 dicembre 2016

San Paolo – Ruba diversi portafogli all’interno di un multisala, arrestato dalla polizia

 

Dopo aver messo a segno diversi colpi ha provato a darsi alla fuga ma è incappato in una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo presente nel multisala in conseguenza del rafforzamento delle misure di sicurezza predisposte dal Questore D’Angelo, che lo ha ben presto scovato e tratto in arresto.

L’uomo, approfittando della confusione dovuta alla presenza di un elevato numero di persone nella struttura, un cinema multisala che nel fine settimana diventa un punto di ritrovo per molti giovani, era riuscito ad impossessarsi di diversi portafogli di ignari avventori, fin quando una delle vittime lo ha sorpreso a frugare all’interno della sua borsa ed ha iniziato a gridare.

Il suo tentativo di fuggire gettando nel contempo in terra alcuni portafogli si è rivelato vano.

Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici e sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per rispondere di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.