5 dicembre 2016

Fiumicino – Calicchio: “Epifania, solidarietà con il pranzo del cuore”

“In collaborazione con la famiglia Sbaraglia, proprietaria dello stabilimento balneare Florida di Fiumicino, e alla Comunità di S.Egidio, abbiamo organizzato nella giornata di ieri il ‘Pranzo del cuore’”. Lo afferma l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio. “ Hanno preso parte a questo appuntamento, che si è svolto per il terzo anno consecutivo, 120 tra anziani e persone meno abbienti –prosegue l’assessore Calicchio – segnalate dai Servizi Sociali e dalla Comunità di S.Egidio.  Come accaduto in passato, quindi la giornata dell’Epifania ha rappresentato una bella occasione per proseguire con iniziative rivolte a queste persone, non lasciandole sole in un momento di festa. Ringrazio tutti coloro, anche privati che ci hanno aiutato, come la Balnearia, la Steda srl, Voglia di pasta, il forno Bonadio”.
“Sono contento –aggiunge il presidente della Commissione Servizi Sociali, Angelo Petrillo – che l’assessorato sia riuscito ancora una volta ad organizzare una giornata di sollievo e felicità per le persone in difficoltà di questo territorio. Dobbiamo lavorare affinché momenti del genere possano diventare sempre più frequenti e numerosi”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.