8 dicembre 2016

Poggio Mirteto – Denunciato un 32enne per maltrattamenti e lesioni

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, J. W., trentaduenne di nazionalità polacca, residente a Cerveteri, ma domiciliato in sabina.

Nell’appartamento ove lo stesso convive con una sua connazionale, nel tardo pomeriggio di ieri, per motivi personali si è accesa una violenta lite verbale tra i due.

Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e J. W., ha iniziato a prendere a calci e pugni la convivente tant’è che alla fine, la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana dove veniva dimessa con 7 giorni di prognosi per contusioni e lesioni varie alla testa, al fianco ed alle ginocchia.

L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.