Poggio Mirteto – Denunciato un 32enne per maltrattamenti e lesioni

violenza domestica prati



I Carabinieri del NORM della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, J. W., trentaduenne di nazionalità polacca, residente a Cerveteri, ma domiciliato in sabina.

Nell’appartamento ove lo stesso convive con una sua connazionale, nel tardo pomeriggio di ieri, per motivi personali si è accesa una violenta lite verbale tra i due.

Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e J. W., ha iniziato a prendere a calci e pugni la convivente tant’è che alla fine, la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana dove veniva dimessa con 7 giorni di prognosi per contusioni e lesioni varie alla testa, al fianco ed alle ginocchia.

L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poggio Mirteto - Denunciato un 32enne per maltrattamenti e lesioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.