Anzio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravati: arrestato un 42enne

Anzio



42enne italiano, era stato scarcerato solo tre giorni prima per reati inerenti gli stupefacenti, quando è stato arrestato nuovamente dagli uomini del commissariato di Anzio – Nettuno, perché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il fatto è accaduto il 12 marzo scorso

Il fatto è accaduto il 12 marzo scorso quando, nonostante la presenza dei figli minori, l’uomo, si è reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della sua compagna, sottoponendola ad atti di violenza fisica e psicologica, colpendola con pugni al volto e calci nello stomaco.

Ricevuta la segnalazione, i poliziotti, giunti all’esterno dell’abitazione, hanno notato le due auto danneggiate appartenenti a due persone intervenute in difesa della donna e, una volta entrati all’interno della casa, hanno cercato di calmare l’uomo ma questi, ha opposto loro resistenza gettandosi in terra per evitare l’arresto.

La vittima è stata trasportata in ospedale e curata con 7 giorni di prognosi, mentre l’uomo arrestato, dopo la convalida è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Ad ogni modo, l’indagato, attualmente in carcere, è da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 
[smiling_video id=”252585″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravati: arrestato un 42enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.