Marine Le Pen a Pontida: “Viva il Capitano”. Salvini: “Governo durerà 5 anni”

salvini



A Pontida, Marine Le Pen è stata accolta nel retropalco da Matteo Salvini: il leader della Lega le ha consegnato il libro ‘Fatti per unire’ di Roberto Nicolucci e che illustra alcuni dei ponti più famosi al mondo in vista della realizzazione del collegamento stabile tra Calabria e Sicilia.

IL DISCORSO DI MATTEO SALVINI

“Buon compleanno con due giorni di anticipo all’unico e inimitabile Umberto Bossi. Se non avesse iniziato lui oggi non saremmo stati qua”, dice Salvini, che passa poi a toccare vari temi. “Fino a che l’Islam non deciderà di essere una cultura tollerante verso chi non la pensa come lui, dovrà essere guardato con estrema attenzione”, ha detto dal palco il ministro delle Infrastrutture.

Riguardo al governo, Salvini rassicura: “Questa marea umana a Pontida non sarà un problema per il governo, mi faccio garante del fatto che questo governo durerà 5 anni”. “La Lega ha tutta l’intenzione perché questo governo duri non solo 5 anni di questo mandato, ma anche i 5 anni successivi- aggiunge-. Prepariamoci a 10 anni di Pontida con la Lega al Governo”. Sugli extraprofitti: “Le banche diano una parte dei loro profitti. Per la Lega è una priorità e non torneremo indietro”.

SALVINI A RICHARD GERE: “BACIONI, PORTATELI A CASA TUA“

“Sull’immigrazione faremo tutto quello che è democraticamente permesso per bloccare che è molto pericolosa ogni mezzo necessario deve essere utilizzato. Siccome noi siamo quelli che le cose le fanno, all’udienza del 6 ottobre a Palermo guardando in faccia Richard Gere porterò il sorriso di Pontida. Richard bacioni, se ti piacciono tanto apri le tue ville e portateli a casa tua“, ha detto Salvini.

Viva il Capitano

“È una gioia incontrare Matteo Salvini che voi avete la fortuna di avere come leader e noi come amico. Quest’anno siamo impegnati nella stessa lotta che è quella per la nostra libertà, per i nostri popoli e per le nostre patrie. Viva l’Italia, viva la Lega, viva il capitano”, ha detto da Pontida la leader del partito francese Rassemblement National, Marine Le Pen chiudendo il suo intervento in italiano.

Fonte: agenzia dire

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marine Le Pen a Pontida: “Viva il Capitano”. Salvini: “Governo durerà 5 anni”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.