Green pass, Fornaro: “La posizione contraria della Lega è inaccettabile”

fornaro
Foto Roberto Monaldo / LaPresse 28-08-2019 Roma Politica Quirinale - Consultazioni Nella foto Rossella Muroni, Federico Fornaro (Leu) Photo Roberto Monaldo / LaPresse 28-08-2019 Rome (Italy) Quirinale palace - Consultation In the pic Rossella Muroni, Federico Fornaro



La Lega di Matteo Salvini ha presentato un emendamento soppressivo per cancellare del tutto il green pass e altri 434 emendamenti per limitarne l’utilizzo. Salvini, che a parole dice sempre di essere d’accordo con Draghi, si dimentica che il green pass è stato deciso dal Consiglio dei Ministri e nei fatti ha la stessa posizione della Meloni o dei no vax contro il green pass.

Difficoltà

Una posizione che oggettivamente mette in difficoltà il governo e soprattutto lancia messaggi contraddittori a un’opinione pubblica già confusa dal bombardamento mediatico del fronte no vax. Non si può stare un giorno al governo e quello successivo all’opposizione. Salvini decida da che parte stare.
[smiling_video id=”191520″]

var url191520 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=191520”;
var snippet191520 = httpGetSync(url191520);
document.write(snippet191520);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Green pass, Fornaro: "La posizione contraria della Lega è inaccettabile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27912 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.