Calcio – Seire A, post partita, Pioli: “Dobbiamo continuare a lavorare”

LAZIO NAPOLI2014/2015 All'Olimpico ore 12,30 la LAZIO di Stefano PIOPLI incontra il Napoli di Benitez diciannovesima giornata del Campionato di Serie "A" 2014/2015 PIOLI (fotoTedeschi)



Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, è intervenuto in zona mista, nel post partita di Lazio-Juventus, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.

“Adesso dobbiamo continuare a lavorare. Dire che abbiamo approcciato bene la gara i primi minuti mi sembra di prendere in giro qualcuno. L’organizzazione deve essere migliore, siamo stati troppo lenti e ci siamo mossi troppo poco per creare difficoltà alla Juventus.

E’ chiaro che giocare significa sbagliare, però è altrettanto vero che dobbiamo diminuire i nostri errori. Non si possono subire due gol con un solo tiro in porta degli avversari. Bisogna essere concentrati dall’inizio. Non è scritto da nessuna parte che nei primi minuti dobbiamo andare sempre sotto.

Poi, in questo momento, rende la situazione ancora più complicata. Dovevamo attaccare di più le profondità e avere situazioni in più tra le linee contro una squadra compatta, più forte in questo momento, che sta bene fisicamente.

Purtroppo i risultati negativi consecutivi tolgono la fiducia ai ragazzi. Le nostre responsabilità ci sono e sono tutte nostre. Una reazione come quella di Biglia al termine della partita è una cosa realista, ci può stare, dimostra che ci tengono”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Seire A, post partita, Pioli: "Dobbiamo continuare a lavorare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.