10 dicembre 2016

Magliana Vecchia – Su una BMW 316 con patente e contrassegno assicurativo falsi

Un cittadino iraniano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione San lorenzo in Lucina, con l’accusa di falsità materiale commessa da privato e guida senza patente.

Il giovane, ieri sera, in viale Parco dei Medici, mentre era alla guida di una Bmw 316, è stato fermato dalla pattuglia dei Carabinieri per un controllo ed ha esibito loro una patente di guida internazionale risultata falsa.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che anche il contrassegno assicurativo era contraffatto e quindi l’auto era sprovvista di  assicurazione.

L’auto e la patente di guida sono state sequestrate mentre per il 19enne oltre alla denuncia a piede libero è scattata una multa salatissima.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.