3 dicembre 2016

Gianicolense – Tenta di portare via un registratore di cassa di un bar, arrestato per tentata rapina aggravata

Ieri sera, dopo essere entrato all’interno di un esercizio commerciale in zona Gianicolense, A.M. 39 enne romeno ha tentato di appropriarsi del registratore di cassa. L’ avventore, noto ai proprietari del bar, in quanto solito creare non pochi problemi, questa volta, è entrato con la scusa di comprare le sigarette.

Al rifiuto della cassiera di dargliele, l’uomo ha tentato di rapinare la cassa, spintonando la ragazza e cercando di afferrare il registratore.

Ne è nata una colluttazione, sedata grazie all’intervento di un’altra persona presente nel locale, che lo ha fatto cadere a terra e costringendolo a scappare.

Allertati dal 113, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, intervenuti immediatamente sul posto, hanno prima acquisito la descrizione del malfattore, diramando le note di ricerca e poi ascoltato i vari testimoni.

Lo hanno rintracciato poco distante, mentre barcollava e presentava una ferita alla testa.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.