9 dicembre 2016

Termini – Algerino ruba una borsa piena di giocattoli ad una turista russa, arrestato

 

Un attimo di distrazione per consumare un pasto ed il ladro è entrato in azione. E’ successo ieri alla stazione Termini ad una turista russa che aveva appena poggiato la borsa sul tavolo di un ristorante.

Un 31enne di origini algerine ne ha subito approfittato e con estrema destrezza, ha rubato il bagaglio della signora dirigendosi verso le scale mobili della stazione Termini verso via Marsala.

Appostati tra la gente vi erano però i poliziotti in borghese del Settore operativo della Polizia Ferroviaria, che hanno reso breve la fuga del magrebino, inseguendolo ed arrestandolo con in mano la borsa appena sottratta.

All’interno gli agenti hanno recuperato pochi euro ma tanti giocattoli che la premurosa signora aveva appena comprato per i suoi nipoti.

About Emanuele Bompadre 8283 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.