Termini – Algerino ruba una borsa piena di giocattoli ad una turista russa, arrestato



 

Un attimo di distrazione per consumare un pasto ed il ladro è entrato in azione. E’ successo ieri alla stazione Termini ad una turista russa che aveva appena poggiato la borsa sul tavolo di un ristorante.

Un 31enne di origini algerine ne ha subito approfittato e con estrema destrezza, ha rubato il bagaglio della signora dirigendosi verso le scale mobili della stazione Termini verso via Marsala.

Appostati tra la gente vi erano però i poliziotti in borghese del Settore operativo della Polizia Ferroviaria, che hanno reso breve la fuga del magrebino, inseguendolo ed arrestandolo con in mano la borsa appena sottratta.

All’interno gli agenti hanno recuperato pochi euro ma tanti giocattoli che la premurosa signora aveva appena comprato per i suoi nipoti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Algerino ruba una borsa piena di giocattoli ad una turista russa, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.