10 dicembre 2016

Roma – Incidenti a piazzale Flaminio prima del comizio di Salvini, eseguite quattro misure cautelari dalla polizia

MATTEO SALVINI

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Digos della Questura di Roma hanno eseguito quattro misure cautelari, con l’obbligo di firma, a carico di esponenti dei movimenti per il diritto all’abitare e del collettivo universitario Degage. Gli stessi dovranno presentarsi negli uffici della Polizia Giudiziaria tutti i giorni per due volte al giorno.

I destinatari delle misure, emesse dal Gip Rosalba Liso su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Sergio Colaiocco, sono tutti ritenuti responsabili degli episodi di violenza verificatisi il 27 febbraio scorso in piazzale Flaminio, durante le manifestazioni di protesta che hanno preceduto il comizio nella Capitale del Leader della Lega Nord Matteo Salvini, che si è svolto il giorno successivo in piazza del Popolo.

 

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it