8 dicembre 2016

Porta Maggiore – I vigili smantellano il mercatino abusivo

Da mesi il gruppo Appio della Polizia di Roma Capitale è impegnato al contrasto del degrado e dell’abusivismo commerciale.
Anche stamattina, in via Casilina/Porta Maggiore, i funzionari e gli agenti comandati da Lorenzo Botta hanno bonificato l’area sequestrando più di 300 kg. di ciarpame e merce proveniente dai cassonetti. È stato sequestrato un furgone carico per trasporto illegale di rifiuti, e il conducente è stato denunciato ai sensi delle norme ambientali. Successivamente personale dell’AMA ha ripulito i marciapiedi e le strade dai rifiuti. Anche nei prossimi giorni la zona verrà vigilata per contrastare altri insediamenti di abusivi.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it