5 dicembre 2016

Fiumicino – Scomparsa Del Zotto, il cordoglio del sindaco Montino e dell’assessore Poggi

“Ho appena appreso con grande dispiacere dell’improvvisa e tragica scomparsa di Daniela Del Zotto. Daniela era Presidente di una delle associazioni animaliste più presenti e attive sul nostro territorio, Il Rifugio di Fiumicino Onlus. Donna determinata, sempre pronta a soccorrere qualsiasi animale in difficoltà, aveva fatto di questa sua passione una vera e propria ragione di vita. A lei, ai suoi figli, ai familiari e ai tanti amici giungano le mie più sincere condoglianze e quelle dell’Amministrazione che rappresento per il grave lutto che li ha colpiti”. In una dichiarazione il sindaco Esterino Montino.

Anche l’assessore Daniela Poggi, molto legata agli animali ha espresso il suo cordoglio. “Sono profondamente addolorata per la tragica e improvvisa scomparsa di Daniela Del Zotto, presidente dell’Associazione ‘Il Rifugio di Fiumicino Onlus’. Alcune volte siamo state in disaccordo sulle soluzioni da adottare sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei nostri amici a quattro zampe, ma a lei e a tutti i volontari dell’associazione ho sempre e comunque riconosciuto un lavoro straordinario. Senza di loro non saremmo venuti a conoscenza di tante problematiche. Chi si occupa dei diritti degli animali da oggi, in questo territorio, non può non sentirsi un po’ più solo. Alla sua famiglia e agli amici invio le mie più sentite condoglianze in questo triste momento”.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.