Fiumicino, Montino: “Ieri sera festeggiamenti in sicurezza”

europei fiumicino



“Ieri sera è stata una festa per tutti noi italiani. Grazie al trionfo della nazionale alla finale degli Europei 2020 contro l’Inghilterra abbiamo potuto gioire ed esultare insieme.

Un bellissimo momento di sport e patriottismo, che ci ha alleggerito il cuore dopo mesi di sofferenza e difficoltà. Desidero ringraziare la nostra Polizia locale, guidata dalla Comandante Daniela Carola, tutte le forze dell’ordine intervenute, la Protezione civile di Fiumicino, il mio delegato alla Sicurezza Domenico Parente, le tante volontarie e volontari che ieri sera sono stati impegnati a garantire la sicurezza e l’ordine sia nella Darsena di Fiumicino che in Piazza Santarelli a Passoscuro, dove avevamo posizionato due maxischermi per guardare la partita, il secondo gentilmente offerto dalla Misericordia, che ringrazio.

Tutto è andato bene, in sicurezza e nel rispetto delle regole. Di questo va dato atto anche alle nostre cittadine e ai nostri cittadini, che pur euforici e festosi, hanno saputo festeggiare con giudizio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

 
[smiling_video id=”186889″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Ieri sera festeggiamenti in sicurezza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.