11 dicembre 2016

Canino – Una denuncia per detenzione illegale di armi e munizioni

I Carabinieri della Stazione di Canino hanno denunciato un 79nne per minacce e detenzione illegale di munizioni per armi comuni.

La vicenda nasce dalla richiesta di intervento effettuata da una donna a seguito di una lite con il proprio coniuge per motivi familiari. Durante l’intervento dei Carabinieri giungeva sul posto anche il padre della richiedente il quale venuto a conoscenza della lite iniziava da prima ad inveire contro il genero e successivamente a minacciarlo esplicitamente di morte. A tal punto i militari, verificato che lo stesso fosse in possesso di alcune armi comuni da sparo regolarmente denunciate le hanno poste sotto sequestro. Nella circostanza durante il prelievo delle armi, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 50 munizioni calibro 12, che non erano state denunciate dall’uomo, ponendole sotto sequestro. Alla luce di ciò il papà della richiedente è stato denunciato per minacce e detenzione illegale di munizioni.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it